Vis Art

Empoli, furto di prodotti per oltre 1100 euro: denunciate due donne

Fermate dopo aver oltrepassato le casse

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 14 maggio 2022 11:42

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno denunciato per furto aggravato in concorso una 22enne ed una 19enne di origini rumene, entrambe senza fissa dimora. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 maggio 2022, le due donne, avrebbero trafugato diversi articoli per la cura dell’igiene intima e profumi, esposti negli scaffali di un negozio del centro commerciale di Empoli, per poi oltrepassare le casse e le barriere antitaccheggio con la refurtiva nascosta in tre diverse borse.

 

Le due sono state notate dal personale di vigilanza del negozio che ha avvisato i Carabinieri che, dopo poco, sono sopraggiunti sul posto bloccandole.
 

La refurtiva, del valore di circa 1.150 euro, è stata interamente recuperata e poi restituita ai titolari del negozio mentre le due giovani sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Firenze per furto aggravato in concorso.


La loro posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e sarà valutata nel corso del successivo processo, dove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in favore delle indagate, fanno sapere i Carabinieri.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.