Vis Art

Viaggiano in tramvia, ma seduti sul vetro esterno: il video virale sui social

Non è la prima volta che accade: 'E' un gioco pericolosissimo'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 26 aprile 2022 09:48

Viaggiano in tramvia, ma seduti sul vetro esterno. "Quando non hai il green pass", commenta il profilo Welcome to Florence, che su Instagram ha pubblicato il video diventato poi virale.

 

Commenti e condivisioni per una 'bravata' di due giovanissimi, seduti sull'esterno della tramvia mentre la linea T1 circola in viale Nenni a Firenze. Non risultano feriti o cadute ma di questo episodio la società di gestione della tramvia, Gest spa, "non ha segnalazioni pervenute ai conducenti", spiega l'ad Jean-Luc Laugaa all'Ansa.

 

"Circa due settimane fa, di pomeriggio, un episodio simile è avvenuto alla fermata di piazzale della Resistenza. Il conducente se ne è accorto e ha avvertito il nostro centro di controllo che ha allertato i carabinieri che sono riusciti a risalire agli autori della bravata. E' un gioco pericolosissimo e in passato ci sono stati alcuni episodi, prontamente segnalati da Gest alle forze dell'ordine", continua Laugaa. Un caso precedente c'era stato a Firenze anche nel 2017.

 

L'ad Laugaa fa un appello: "Invitiamo gli utenti a segnalarci eventi simili ma soprattutto diciamo a chi pensa sia divertente, è pericoloso, non fatelo e scoraggiate gli amici a farlo. E invece di filmare, se vedete episodi simili, chiamate subito il 112: potreste salvare una vita". 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.