Vis Art

A1, chiuso il tratto tra Firenze sud e Incisa per lavori

Per lavori di potenziamento del tratto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 26 febbraio 2022 17:31

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di potenziamento del tratto Firenze sud-Incisa, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di sabato 26 alle 6:00 di domenica 27 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, verso Roma e in direzione di Firenze/Bologna.


Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, saranno chiuse anche le aree di servizio "Chianti ovest" e "Chianti est" situate nel suddetto tratto.


In alternativa, consigliati i seguenti itinerari:


Verso Roma:
-per le brevi percorrenze: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Roma" e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma;


-per le lunghe percorrenze: uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Valdichiana, per proseguire in direzione di Roma.


Verso Firenze/Bologna:

-per le brevi percorrenze: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante "Bologna" e rientrare, sulla A1, alla stazione di Firenze sud;


-per le lunghe percorrenze: uscire alla stazione di Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare, sulla A1, alla stazione di Firenze Impruneta.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.