Vis Art

Lavoro, Leroy Merlin cerca personale a Campi Bisenzio

Diverse le figure richieste

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 07 febbraio 2022 19:44

Leroy Merlin, nota catena di negozi per l'edilizia e il fai da te, cerca personale per i negozi di Firenze.

 

Si ricerca 'addetti alla logistica'  che si occuperà della corretta tenuta delle aree logistiche (interna, esterna) nel rispetto delle norme di sicurezza e dell’utilizzo dei mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili); del ricevimento della merce in entrata; controllerà ed indirizzerà  la merce collocandola secondo le regole di Leroy Merlin al fine di rendere tracciabile e affidabile lo stock. Si richiede il diploma tecinco professionale e una precedente esperienza nel settore retail o Gdo. 

 

Si ricecano anche 'addetti alla vendita' che, secondo quanto riporta l'annuncio, accoglieranno tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicanale; semplificheranno e renderanno autonomo l’atto di acquisto al Cliente;  adegueranno la disponibilità del prodotto in base alle vendite dei prodotti; concretizzeranno le attività di caricamento; presenterammo i lineari secondo le regole merchandising del prezzo e dei servizi e manterrai la gamma sempre aggiornata in base alla strategia di Leroy Merlin; e svolgeranno le azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. Si richiede un diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile); esperienza nel settore Retail o Gdo; digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.

 

Si ricercano anche architetti con iscrizione all'Albo, 2 anni di esperienza, possesso di Partita IVA, automuniti e con una disponibilità full time.

 

Per maggiori informazioni o per candidarvi potete collegarvi al sito dell'azienda. 

 

Immagine dal sito di Leroy Merlin

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.