Lavoro, Pam cerca personale a Firenze
I requisiti necessari e dove candidarsi
lunedì 10 gennaio 2022 11:56
Pam, noto marchio di supermercati, cerca personale per i suoi punti vendita a Firenze.
Per alcuni Punti Vendita presenti nel Centro Italia, si cercano Responsabili di Punto Vendita, si legge sul sito di Pam. Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Gestire in completa autonomia il punto vendita assegnato; - Raggiungere gli obiettivi di risultato operativo e fatturato; - Coordinare l'organizzazione del personale; - Garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio; - Monitorare il flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre assicurare l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio di procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il candidato ideale è diplomato o in possesso di laurea ed ha maturato una consolidata esperienza pregressa in posizioni di coordinamento in aziende strutturate della GDO. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per maggiori informazioni o per candidarvi, visitate il sito dell'azienda.
Per uno dei punti vendita situato in provincia di Firenze cercato personale esperto nella lavorazione e nel servizio di prodotti di salumeria, che curi la qualità dei prodotti e l'allestimento dei nostri banchi a servizio, nel rispetto delle normative igienico sanitarie. Sono richieste: - conoscenza e passione per il prodotto; - buone doti relazionali e predisposizione al servizio dei clienti; - disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi. Risulta necessaria una precedente esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Per uno dei punti vendita nella città di Barberino Val D'Elsa cercato una nuova risorsa da inserire nel reparto Macelleria per attività legate alla lavorazione di carni rosse e bianche, che curi la qualità dei tagli e l'allestimento dei banchi a servizio, nel rispetto delle normative igienico sanitarie. Sono richieste: - Conoscenza dei tagli della carne e passione per il prodotto; - Buone doti relazionali e predisposizione al servizio dei clienti; - Disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi; Risulta necessaria una precedente esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (ex L. 903/77).