Vis Art

Vaccini Covid, a Sesto apre l’Hub di CNA Firenze

Prenotazioni sul portale della Regione Toscana

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 24 gennaio 2022 11:45

Un nuovo hub vaccinale nel fiorentino, dedicato esclusivamente alle terze dosi.

 

Aprirà oggi, lunedì 24 gennaio, nel tardo pomeriggio, alle ore 18.00, l’Hub vaccinale di CNA Firenze nel parcheggio del centro commerciale di via Petrosa 19 a Sesto Fiorentino, prolungando così l’orario di apertura di quello della pubblica assistenza “Croce Viola”. 

 

All’Hub, che effettuerà solamente terze dosi, possono rivolgersi tutti i cittadini semplicemente prenotandosi sul portale della Regione Toscana “Prenota Vaccino”.

 

“Un contributo che riteniamo doveroso da parte della nostra associazione per accelerare una campagna vaccinale che riteniamo l’arma di punta per contrastare la pandemia” ha spiegato Giacomo Cioni, presidente di CNA Firenze Metropolitana.

 

“Un atto congenito al dna di CNA che, da sempre, guarda non solo al benessere economico ma anche a quello e sociale dei territori in cui si trova ad operare” ha aggiunto Paolo Conti, presidente di CNA Piana Fiorentina.

 

L’Hub resterà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino a quando lo svolgersi della campagna vaccinale lo richiederà.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.