Empoli, continuano i mercati straordinari: appuntamento domenica e Santo Stefano
Domenica 26 dicembre Santo Stefano mercato straordinario in piazza della Vittoria
sabato 18 dicembre 2021 09:48
Continuano i mercati straordinari in zona stadio comunale a Empoli. Dopo gli appuntamenti del 5 e del 12 dicembre, anche la prossima domenica si svolgerà un mercato straordinario. Appuntamento domenica 19 dicembre con l’orario consueto, come ogni giovedì, dalla mattina presto fino alle 13.30.
Previsti banchi di generi alimentari, extralimentari e produttori agricoli.
Dunque l’area sportiva, da Via Bisarnella, zona ponte sull’Orme, a Via delle Olimpiadi sarà chiusa al traffico dalle prime ore del mattino fino al primo pomeriggio al termine della pulizia strade.
Anche domenica 26 dicembre, Santo Stefano ci sarà un mercato straordinario che si riverserà in piazza della Vittoria e nel primo tratto di Via Roma, a partire dalle 8 fino alle 20, organizzato dall’associazione Centro Storico.
Per tutte le manifestazioni sono in vigore le normative anti contagio.