Vis Art

Il PalaWanny apre le porte: la prima al nuovo palazzetto per il derby Firenze-Scandicci

Bisonte-Savino inaugurerà il nuovo palazzetto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 16 dicembre 2021 19:21

Notizia importante nel volley fiorentino. Le porte di Palazzo Wanny, il nuovo palazzetto dello sport del Bisonte Firenze, si apriranno in occasione della 13^ giornata della Serie A Femminile di pallavolo che vedrà il Bisonte Firenze impegnato nel derby con la Savino del Bene Volley Scandicci.

 

“Una lunga corsa contro il tempo per regalare ai tifosi la possibilità di vivere il derby a Palazzo Wanny”, commenta la società fiorentina. L’inaugurazione ufficiale invece, con tutte le maggiori autorità civili e sportive, è in programma nel mese di gennaio, “un’occasione per poter ammirare un impianto straordinariamente innovativo, destinato a rappresentare un punto fermo dell’impiantistica sportiva nazionale e soprattutto un’occasione per dimostrare a Wanny Di Filippo la gratitudine e l’affetto del volley, di tutto il mondo sportivo e istituzionale per questo bellissimo regalo”, continua il Bisonte.

 

L’appuntamento per Bisonte-Savino è per domenica 26 dicembre alle ore 18.15 a Palazzo Wanny - Via del Cavallaccio 18-20-22-24, zona Ovest di Firenze. Apertura porte ore 16.30, biglietti in vendita su Ticketone da lunedì 20 dicembre. “I biglietti saranno acquistabili anche il giorno della gara a partire dalle ore 16.30 presso la biglietteria di Palazzo Wanny, ma si raccomanda l’acquisto online al fine di evitare assembramenti. Si ricorda che l’accesso al palazzetto sarà consentito solamente ai possessori di Super Green Pass (ad eccezione degli Under 12) e all’interno della struttura si dovrà sempre indossare la mascherina”, conclude il Bisonte.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.