Scandicci, allenatore ha un malore in campo durante la partita di volley

Il tecnico del Vallefoglia ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 22 novembre 2021 09:55

Attimi di apprensione ieri a Scandicci durante la partita di volley femminile tra Il Bisonte Firenze e Vallefoglia. Un malore ha colto l’allenatore della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia Fabio Bonafede sul 5-1 del quarto set, con la sua squadra avanti due set a uno.

 

Così racconta l’accaduto il suo vice, Giacomo Passeri: “Fabio si è sentito male nell’intervallo tra il terzo e il quarto set, quando è ritornato in panchina si vedeva che non stava bene e che faticava a stare in piedi. Poi è cominciato il set e dopo qualche punto ha avuto un malore e si è accasciato a terra. Lo hanno soccorso e lo hanno portato all’ospedale più vicino. Poi è stato lui stesso, quando è stato un po’ meglio, a volere tornare con noi in pullman”.

 

Lo ha accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torregalli il presidente Ivano Angeli, con lui sino a quando l’allenatore della Megabox non è stato dimesso e accompagnato al pullman della squadra. “L’ipotesi – ha detto – è quella di una forte reazione allergica per una intolleranza alimentare, ma ora Bonafede sta meglio e siamo tutti molto più sollevati”.


La partita è stata sospesa a seguito del malore e poi ripresa, ed è stata poi vinta al tie-break dal Bisonte Firenze.

 

Le parole di Massimo Bellano, allenatore del Bisonte: “Una partita stranissima, sia per l’evoluzione sul campo che per il problema di Fabio che ha toccato un po’ tutti".

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.