Nuovi lavori sulla rete idrica di Firenze, rubinetti a secco ed effetti sul traffico

Interventi che prendono il via in questi giorni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 19 novembre 2021 09:18

Nuovi cantieri e interventi urgenti sulla rete idrica di Firenze.

 

Publiacqua informa i cittadini che, a causa di urgente lavoro sulla rete idrica, dalle ore 8.30 e fino alle ore 11 circa di questa mattina, venerdì 19 novembre, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via dei Vespucci, nel tratto tra via Stazione delle Cascine e viuzzo della Cavalla. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso della mattinata.

 

Sempre nella mattinata si aprono nuovi cantieri che potrebbero avere effetti sul traffico locale. In particolare: in via Danimarca, all’altezza del civico 4, e in via delle Campora sono previsti restringimenti delle carreggiate fino al 23 novembre.

 

Infine, per lavori di rinnovo della rete idrica, dalle ore 09.00 di lunedì 22 novembre sarà sospesa l’acqua in via Giovanni Sercambi; via Caracciolo, tra da via Sercambi e vie del Ponte alle Riffe; via del Ponte alle Riffe, da via Faentina a via Caracciolo. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse, l'intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

 

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.