Rete idrica di Firenze, nuovi lavori e possibili effetti sul traffico
Sei nuovi cantieri si aprono oggi, giovedì 2 settembre
giovedì 02 settembre 2021 09:29
Nuovi cantieri sulla rete idrica di Firenze. Publiacqua informa i cittadini fiorentini che oggi, giovedì 2 settembre, iniziano nuovi interventi sulla rete idrica cittadina, che potrebbero avere effetti sul traffico locale.
Lavori su chiusini in via Baldasseroni, all’altezza del civico 4, con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata; in via Villamagna, all’altezza del civico 22B, con restringimento carreggiata; e in via de’ Cerretani, all’altezza del civico 41/r, con restringimento carreggiata. Interventi e provvedimenti al traffico previsti fino al 3 settembre.
In via Giotto, all’altezza del civico 39, i lavori su allaccio vedono la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino all’8 settembre.
Lavori su un allaccio anche in via della Villa Nuova, all’altezza del civico 11, con chiusura della strada fino al 3 settembre.
Infine, in via Vespasiano da Bisticci, all’altezza del civico 10, sempre per lavori su un allaccio, ci sarà la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 3 settembre.