Vis Art

Lavoro, nasce ToscanaJobs.it: il nuovo portale al servizio di cittadini e imprese

Una volta iscritti, i cittadini potranno candidarsi per tutte le offerte di lavoro disponibili

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 17 novembre 2021 15:09

Nasce un nuovo portale gratuito al servizio di cittadini e imprese per agevolare l’incrocio domanda/offerta di lavoro. EBCT Toscana (Ente Bilaterale del Commercio e del Turismo della Toscana) presenta www.toscanajobs.it, il nuovo strumento nato per sostenere sia tutte quelle persone che sono alla ricerca di un lavoro, sia le aziende che ricercano personale qualificato in linea con le loro esigenze.

 

Una volta iscritti, i cittadini potranno candidarsi per tutte le offerte di lavoro disponibili, e saranno inoltre registrati (nel rispetto delle norme sulla gestione dei dati personali) in un sistema informativo, che permetterà di incrociare le loro competenze e capacità anche con le future offerte di posizioni lavorative.

 

Le imprese potranno pubblicare i propri annunci di lavoro, che verranno pubblicizzati dal portale, e che potranno “incrociarsi” anche con il data-base dei candidati già registrati.

 

Il portale sarà ufficialmente online da lunedì 22 novembre 2021.

 

Il progetto è realizzato grazie ad un significativo investimento di EBCT - Ente Bilaterale del Commercio e del Turismo della Toscana - istituito da Confesercenti Toscana e dalle organizzazioni sindacali Filcams-CGIL, Fisascat-CISL, Uiltucs, ed accreditato a livello nazionale per i Servizi al Lavoro.

 

I candidati possono iscriversi gratuitamente al portale, sia in autonomia, sia grazie al supporto degli sportelli informativi attivati presso le sedi dei sindacati (Filcams-CGIL, Fisascat-CISL, Uiltucs). Le imprese possono segnalare il proprio interesse attraverso il portale, per essere poi tempestivamente contattate dagli uffici Confesercenti competenti per territorio.

 

 
 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.