Vis Art

Sesto, minaccia persone in un negozio con una pistola: denunciato un 48enne

Attimi di panico in zona Osmannoro

1 Visualizzazioni

mercoledì 10 novembre 2021 11:22

Arma in pugno, ha minacciato dei cittadini stranieri in un negozio a Sesto Fiorentino.

 

Attimi di paura in zona Osmannoro ieri pomeriggio, martedì 9 novembre, intorno alle ore 17, dove un 48enne cinese, residente nell’Empolese, ha scatenato il panico minacciando con armi alcuni connazionali all’interno di un negozio di pelletteria.

 

Sul posto, dopo alcune segnalazioni arrivate alla centrale operativa del 112, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Signa. I militari hanno individuato e bloccato l'uomo, che senza opporre resistenza è stato trovato in possesso di una pistola ad aria compressa, priva del tappo rosso

 

Il 48enne, fa sapere l’Arma, è stato denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata e porto ingiustificato di pistola aria compressa priva di tappo rosso.
 

Foto di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.