Vis Art

Covid, il punto sui vaccini: portale chiuso ma gli appuntamenti di luglio non salteranno

Giani: 'Grazie al lavoro di pianificazione, tutti gli appuntamenti per prime e seconde dosi fino al 31 di luglio sono garantiti'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 01 luglio 2021 18:26

Il portale per le nuove prenotazioni resta chiuso, ma gli appuntamenti di luglio per i vaccini non salteranno. A dare la notizia è il presidente della Regione Eugenio Giani, che fa il punto sulla vaccinazione in Toscana. Vaccinazione che ha subito un rallentamento nelle ultime settimane per il calo di dosi disponibili, con la chiusura del portale (tranne che per i nati dal 1941 al 1961) per le nuove prenotazioni.

 

Ma gli appuntamenti per il momento non salteranno. "Grazie al lavoro di pianificazione, tutti gli appuntamenti per prime e seconde dosi fino al 31 di luglio sono garantiti", annuncia Giani.


"Per agosto dobbiamo ancora attendere la comunicazione ufficiale della consegna da parte della struttura del Commissario Straordinario e vi darò aggiornamenti quanto prima. Non è possibile per il momento riattivare sul portale la funzione di modifica prenotazione della seconda dose in quanto non ci sono ulteriori dosi disponibili".


"Dalla prossima settimana potremo riaprire il portale per le nuove prenotazioni", conclude Giani.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.