Vis Art

McDonald's apre a Empoli: aperte le selezioni per il personale

McDonald's selezionerà circa 50 persone

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 25 giugno 2021 13:27

Apre un nuovo punto vendita McDonald's nel fiorentino, a Empoli. Per la nuova apertura prevista a Empoli (Firenze), McDonald's fa sapere che selezionerà circa 50 persone.

 

La selezione è valida per la posizione di: Addetto Ristorazione​-​Crew.

 

"Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti", si legge sul sito della catena di fast food.


Requisiti: Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; Diploma di scuola media superiore (preferenziale); Ottime doti relazionali; Orientamento al teamworking; La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale. Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad una video-intervista.


"Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei ristoranti partecipa alle selezioni". 

 

Per inviare la candidatura c'è tempo fino al 10 luglio.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.