Fi-Pi-Li, si apre una voragine in carreggiata dopo Ginestra: chiusura verso Firenze
Chiusura al traffico fra Ginestra e Lastra Signa
venerdì 18 giugno 2021 22:25
Voragine sulla Fi-Pi-LI. Nella corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Firenze della strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno dopo l'uscita di Ginestra, come si apprende dalla Città Metropolitana, si è aperta una voragine di circa un metro di diametro che ha resa necessaria la chiusura al traffico dell'arteria fra Ginestra e Lastra Signa.
I veicoli diretti a Firenze devono necessariamente uscire a Ginestra, mentre scorre liberamente il transito sulla carreggiata in direzione Mare. I tecnici della Città Metropolitana sono intervenuti ed è in corso l'intervento per la riapertura della carreggiata, che dovrebbe completato entro le prime ore della mattina di domani.
Aggiornamento: Poco dopo le 6 di stamattina, sabato 19 giugno 2021, è stata riaperta la FIPILI, chiusa dalla tarda serata di ieri nella carreggiata in direzione Firenze per una voragine che si era prodotta dopo l'uscita di Ginestra.
L'asfalto aveva ceduto per un diametro di circa un metro sulla corsia di sorpasso, rendendo necessaria la chiusura al traffico dell'arteria fra Ginestra e Lastra Signa e l'uscita obbligatori a Ginestra per i veicoli diretti verso Firenze, mentre il transito è rmasto libero in direzione Mare. I tecnici della Città Metropolitana sono subito intervenuti ed è stato possibile completare il ripristino nel corso della notte.