Vis Art

Aldo Cazzullo e Piero Pelù in Santa Croce: divieti di sosta e di transito in zona

Serie di divieti per l'evento “A Riveder Le Stelle”

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 05 giugno 2021 11:16

Parte lunedì 7 giugno da Piazza Santa Croce a Firenze il tour di “A Riveder Le Stelle” di Aldo Cazzullo con le letture “ROCK” della Divina Commedia di Piero Pelù. Il progetto - prodotto da Corvino Produzioni - è co-promosso dal Comune di Firenze e dall’Opera di Santa Croce con la collaborazione organizzativa del Teatro Puccini.
 

In occasione dello spettacolo, per lunedì 7 giugno gli uffici della mobilità del Comune di Firenze hanno predisposto una serie di provvedimenti di circolazione. Dalle 18 alle 23 è prevista la chiusura di via Magliabechi (dal numero civico 23r a piazza Santa Croce), Borgo Santa Croce (da via dei Benci a via Magliabechi), piazza Santa Croce (esclusa direttrice via dei Benci-via Verdi), largo Bargellini (da piazza Santa Croce a via delle Pinzochere esclusa), via dei Pepi (da via del Fico a largo Bargellini), via Giovanni Da Verrazzano (da via del Fico a piazza Santa Croce).

 

Dalle 19 saranno istituiti divieti di sosta e transito anche in via dei Benci (sulla corsia riservata da lungarno Diaz a Corso Tintori e da Volta dei Peruzzi a piazza Santa Croce), Borgo dei Greci (da via Bentaccordi a piazza Santa Croce), via dell'Anguillara (da via dei Benteccordi a piazza Santa Croce), via Torta (tra via Isole delle Stinche a piazza Santa Croce), via Verdi (da piazza Santa Croce a via dei Lavatoi), piazza Santa Croce (direttrice via dei Benci-via Verdi).

 

Infine divieti di sosta anche in via dei Lavatoi con anche senso unico da via della Vigna Vecchia a via Verdi. Consentito l'accesso ai mezzi di soccorso e di polizia.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.