Vis Art

L'Ospedale Serristori riceve il premio Bambagella

La massima onorificenza per chi ogni anno si distingue nelle proprie attività

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 03 giugno 2021 16:28

L'Ospedale Serristori ha  ricevuto il premio Bambagella 2021 sul palco dell’arena del Teatro Garibaldi dalle mani della sindaca Giulia Mugnai e della presidente del consiglio comunale Silvia Fossati quali rappresentanti del personale medico e sanitario dell’ospedale Serristori.

 

Nella giornata di ieri, mercoledì 2 giugno, il direttore della Medicina Interna Seconda Osma Serristori, Andrea Bribani, in rappresentanza di tutto il personale medico, e il coordinatore infermieristico dell’ospedale di Figline, David Caiani, in rappresentanza di quello infermieristico, hanno ritirato il premio che è la massima onorificenza che il Comune di Figline Incisa ogni anno attribuisce a chi si è particolarmente distinto per le proprie attività, quest’anno dedicato a tutti gli operatori dell’ospedale Serristori.

 

“E’ stato un riconoscimento importante da parte del Comune di Figline e Incisa al lavoro, all’impegno e alla dedizione dell’ospedale Serristori. Ringrazio tutti gli operatori, medici, infermieri, Oss e fisioterapisti per il lavoro svolto in questi mesi e il Comune per averne capito il valore”. hanno commentato i dottori

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.