Controlli per le strade di Firenze, due denunciati e una notifica di espulsione dal territorio nazionale

Controlli nella notte

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 18 maggio 2021 15:10

Due denunce e una notifica di espulsione dal territorio nazionale. questo è il risultato dei controlli effettuati dai Carabinieri nella notte fra il 17 e il 18 maggio 2021.

 

Poco prima di mezzanotte in Piazza della Libertà un aretino di 37 anni è stato sottoposto ad un controllo. A seguito di accertamenti etilometrici, è risultato avere un tasso alcoolemico di 0,96 gr/l. Nella circostanza, il documento di guida è stato ritirato, mentre il veicolo è stato affidato a persona idonea a condurlo.

 

Verso le ore 19, in piazza del Mercato Centrale, sono state denunciate per la violazione sulla normativa dell’immigrazione un marocchino, classe ’93, poiché a seguito di controllo è risultato irregolare sul territorio nazionale. Nei confronti di quest’ultimo, inoltre, veniva contestato l’uso personale di stupefacente poiché trovato in possesso di 0,5 gr. di “cocaina” che è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

 

All’interno del parcheggio sotterraneo di piazza Stazione, i militari operanti hanno sorpreso in atteggiamento sospetto un marocchino, classe ’80, già noto alle Forze dell’Ordine, che è stato bloccato dopo un tentativo di fuga; all’esito del controllo è risultato destinatario della misura sostitutiva di pena detentiva “espulsione dal territorio nazionale” per anni 5, emessa da Tribunale di Firenze e notificata nell’immediatezza.

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.