Vis Art

Firenze, controllato perché non indossava la cintura di sicurezza: trovato con oltre 2 etti di cocaina

Arrestato un uomo dopo un controllo in strada

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 06 maggio 2021 13:22

Era stato fermato per un controllo in strada, ma è stato trovato con oltre 200 grammi di cocaina. E' stato così arrestato un uomo, 64enne fiorentino già noto alle Forze dell'Ordine.

 

Ieri, in via di Novoli, i Carabinieri hanno fermato un'auto in quanto il conducente non indossava la cintura di sicurezza. Durante le operazioni di identificazione, l’uomo è apparso subito nervoso e agitato, fa sapere l'Arma. Quando poi i Carabinieri, interrogata la banda dati, hanno scoperto che aveva precedenti per reati in materia di stupefacenti, per i quali, in passato, era stato posto agli arresti domiciliari, hanno deciso di effettuare un controllo più accurato.

 

E’ scattata pertanto la perquisizione sulla persona e sul veicolo, all’interno del quale, occultati in uno zaino collocato sul sedile anteriore, sono stati rinvenuti duecento grammi di cocaina e la somma di euro 360, ritenuta provento dell’attività illecita, all’interno del suo portafogli.

 

La perquisizione, poi estesa all’abitazione dell’uomo, ha consentito di rinvenire altri 27 grammi di cocaina, in sette bustine in plastica con chiusura ermetica, nonché materiale per il confezionamento della sostanza e una bilancina di precisione, il tutto posto sotto sequestro.

 

Per l’uomo, condotto in caserma per formalizzare il suo arresto, si sono aperte le porte di Sollicciano.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.