Vis Art

Toscana, lutto per il presidente Giani: è morta la madre

Condoglianze dal sindaco di Firenze, dal consiglio comunale e regionale

1 Visualizzazioni

giovedì 01 aprile 2021 17:57

Un grave lutto per il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani: è morta la madre.

 

“Appreso della scomparsa della madre del Governatore della Toscana Eugenio Giani esprimo, a nome di tutto il Consiglio comunale – spiega il presidente Luca Milani – il nostro cordoglio. La scomparsa della signora Flora, in un momento così difficile, ci rattrista e ci uniamo al dolore della famiglia. Abbracciamo con affetto il presidente Giani”. 

 

“Siamo profondamente addolorati per la scomparsa della madre del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, la signora Flora. Siamo vicini al Governatore – spiega il capogruppo Nicola Armentano, a nome di tutto il gruppo consiliare di Palazzo Vecchio – ed alla famiglia. Tutto il gruppo Pd esprime profondo cordoglio e lo abbracciamo forte”. 

 

“Esprimo il mio cordoglio personale e quello di tutto il Consiglio regionale della Toscana al Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, per la scomparsa della madre Flora. In un momento così difficile vogliamo far sentire al presidente tutta la nostra vicinanza”. Questo il messaggio del presidente dell’Assemblea legislativa della Toscana, Antonio Mazzeo.

 

“Caro Eugenio, ti abbraccio con affetto in questo momento molto difficile”. Lo afferma il sindaco di Firenze Dario Nardella. “Tutta la città di Firenze - ha continuato il sindaco - si stringe a te per la perdita dell’amata mamma Flora. A tutta la tua famiglia e a te in particolare vanno le condoglianze dell’amministrazione e mie personali”.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.