Vis Art

Zona rossa e festività pasquali, orari e servizi delle biblioteche comunali di Firenze

Restano attivi Bibliobus e prestito a domicilio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 29 marzo 2021 13:57

Anche in zona rossa le biblioteche comunali di Firenze sono aperte ed è possibile accedere solo su prenotazione per ritirare e restituire il materiale, utilizzare le sale studio e lettura, i PC e i dispositivi digitali e cercare i libri a scaffale. 

 

Attivo il Bibliobus e, su prenotazione, il servizio di prestito a domicilio che consente di ricevere a casa libri, CD e DVD, audiolibri e riviste.

 

Il sabato e le domenica non è possibile accedere alle sale delle Biblioteche comunali per studio, lettura, cercare i libri a scaffale e utilizzare i PC e i dispositivi digitali.


In occasione della Pasqua, le biblioteche comunali saranno chiuse al pubblico e non sarà attivo il servizio di prestito a domicilio nelle giornate di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile. Riapriranno regolarmente martedì 6 aprile.

 

Attiva e sempre disponibile DigiToscana MediaLibraryOnLine, la biblioteca digitale che consente di accedere via internet, da qualunque luogo e gratuitamente, a quotidiani, riviste, ebook, musica, banche dati, film, immagini, audiolibri, corsi a distanza.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.