Vis Art

Lavoro, Luisa Via Roma cerca personale a Firenze

Molte le figure ricercate

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 28 marzo 2021 18:12

Luisa Via Roma , noto brand nel settore moda e fashion cerca personale a Firenze.

 

Le figure ricercate sono molteplici.

 

Si ricercano 'corporate travel & events assistant' che si occuperà di aiutare nella gestione delle trasferte e degli eventi. Per candidarsi occorrono almeno 3 anni di esperienza come Office Manager, Personal Assistant o ruoli similari e una conoscenza fluente della lingua inglese.

 

Si ricercano anche 'full stack developer' che si occuperanno di migliorare la piattaforma e-commerce. Per candidarsi è necessario possedere una laurea triennale in scienze informatiche, esperienza in un ruolo analogo e con vari sitemi informatici che possono essere letti nell'annuncio di lavoro. Si ricercano anche 'web application developer' e ' senior web application developer' che si occuperanno di sempre della piattaforma dell'e-commerce. 

 

'It Help desk' è l'altra figura ricercata che si occuperà di fornire assistenza tecnica e supporto per problmei relativi a sistemi informatici, software e hardware. Per questo ruolo è richiesta una laurea, la conoscenza dei dispositivi Android e Apple e conoscenza dell'inglese.

 

Per maggiori informazioni o per candidarvi visitate il sito dell'azienda.

 


 Foto dal profilo fb di Luisa Via Roma
 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.