Firenze, fermato dopo il coprifuoco giustifica lo spostamento 'per comprare la droga'

Il ventenne proveniva anche da un altro comune

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 23 marzo 2021 13:29

A Firenze, ieri sera, lunedì 22 marzo, in via Giampaolo Orsini, una pattuglia della polizia ha fermato un ventenne trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e di una dose di hashish. Il giovane, proveniente da Bagno a Ripoli, ha giustificato il suo spostamento serale e fuori comune “per comprare la droga”, come si legge in una nota diffusa dalla questura. 

 

Oltre ad essere segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti, nei suoi confronti è scattata la sanzione per la violazione delle vigenti disposizioni anti-Covid.

 

Ieri sera si soo tenuti altri controlli tra l’Isolotto, San Frediano e Firenze Sud. Poco dopo le 20, con l'ausilio delle unità cinofile della Questura di Firenze, i poliziotti hanno recuperato 16 dosi di cocaina abbandonate per i campi intorno a via dello Scalo.

 

Alle 23, in via dell’Argingrosso, i cani antidroga hanno fiutato altre due dosi di cocaina addosso ad un cittadino marocchino di 22 anni, denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sanzionato per la violazione delle disposizioni anti-Covid.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.