Firenze, intervento urgente di Publiacqua: senso unico alternato in via D'Annunzio. Ghiaccio in diverse strade

A Scandicci mezzi spargisale da questa mattina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 26 gennaio 2021 09:14

Istituito un senso unico alternato in una via stamani a Firenze.

 

Si tratta di via D'Annunzio, incrocio via Fontebuoni-via Tozzi. Oltre al senso unico alternato istituito anche un restringimento di carreggiata. Come riferisce l'assessore Giorgetti, il provvedimento, che coinvolge anche le vie limitrofe, è stato preso a causa di un intervento urgente di Publiacqua. In vigore anche un senso unico in via Fontebuoni tra via D’Annunzio e via Ruggeri verso via Ruggeri mentre è chiusa via Tozzi eccetto frontisti. Stamani sopralluogo dei tecnici per stabilire l'entità dei lavori e la loro durata

 

Intanto, questa mattina, martedì 26 gennaio 2021, si registrano disagi per il ghiaccio in diverse strade, come previsto dall'allerta meteo di ieri. Da via Volterrana a viale Europa, fino a via di Capornia, via Fortini e via San Felice a Ema, ma non solo.

 

Mentre a Scandicci mezzi spargisale in azione dalle 6.00 di stamani a causa del ghiaccio che si è formato in particolar modo sulla viabilità collinare. "Grazie ai volontari delle associazioni di Protezione civile e ai tecnici del Comune. Massima prudenza alla guida", ha scritto il sindaco Fallani alle prime ore di oggi.

 

(immagine di copertina di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.