Albero in strada e autoarticolato incastrato, disagi alla viabilità nel fiorentino

Strade interrotte a Lastra a Signa

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 23 gennaio 2021 09:51

Albero in strada nel fiorentino. Succede nella mattina di oggi, sabato 23 gennaio, nel comune di Lastra a Signa sulla strada statale 67, via Livornese, che è rimasta bloccata in entrambe le direzioni nella zona tra La Lisca e Brucianesi per la caduta di un albero. 

 

La strada è stata riaperta intorno alle 9.30, dopo che i vigili del fuoco hanno completato la rimozione dell'albero caduto.

 

Anche la sp 72, via Vecchia Pisana, è interrotta poco prima di Ginestra per un autoarticolato incastrato alla curva a gomito prima del centro abitato. 

 

La strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno è stata chiusa in entrambe le direzioni nel tratto tra Lastra e Ginestra Fiorentina per verifiche tecniche, e riaperta alle 9.30 in direzione mare, permane la chiusura direzione Firenze da Ginestra F.na.

 

Aggiornamento: riaperto al transito in entrambe le direzioni il tratto Ginestra F.na - Lastra a Signa. Permane la circolazione su corsia unica con cambio di carreggiata in direzione Firenze dopo Ginestra F.na.

 

Per quanto riguarda la SS 67 nel tratto fra la località La Lisca e la frazione di Brucianesi, nessun danno a persone né ad autoveicoli. Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno rimosso la pianta, la strada statale 67 è stata riaperta ma persistono incolonnamenti dovuti all’accumulo del traffico. La via Vecchia Pisana è riaperta in entrambe le direzioni.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.