Vis Art

Firenze, furto in un ristorante del centro e cellulari rubati: denunciato il presunto autore

Un ristorante del centro storico aveva subito un furto di circa 250 euro del fondo cassa

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 12 gennaio 2021 15:51

E' stato individuato ieri dalla Polizia di Stato l’autore di un furto all’interno di un ristorante del centro storico e di altri furti di cellulare ed effetti personali avvenuti nei giorni scorsi in diverse zone di Firenze.

 

La notte del 6 gennaio 2021 un ristorante del centro storico aveva subito un furto, in piena notte, di circa 250 euro del fondo cassa, oltre che di 2 Ipad.

 

Gli agenti hanno iniziato le indagini che hanno portato all’individuazione, come riporta una nota della questura, di un cittadino originario della Tunisia di 41 anni, senza fissa dimora, come presunto responsabile del reato.

 

L’uomo è stato denunciato ieri per furto aggravato e anche per ricettazione: in suo possesso gli investigatori hanno trovato infatti due cellulari ed un mazzo di chiavi provento di altri e diversi furti.

 

Tra il 9 ed il 10 gennaio scorsi, ad un ragazzo originario di Firenze era stato sottratto il cellulare sulla propria auto parcheggiata in Oltrarno, mentre ieri 11 gennaio, nel pomeriggio, ad un uomo originario della provincia di Chieti, era stato sottratto lo smartphone sempre dalla propria auto, lasciata in un parcheggio nella zona di Piazza del Mercato Centrale. Le chiavi, invece, erano state sottratte dall’auto di un italiano della provincia di Lucca in via Palazzuolo nei primi giorni del mese di dicembre 2020.

 

Tutti gli oggetti provento di furto sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.