Vis Art

Fiorentina, vittoria ai supplementari a Udine: in Coppa troverà l'Inter

I viola di Prandelli vincono grazie al giovane Montiel

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 25 novembre 2020 20:14

Aveva tolto le castagne dal fuoco un anno fa contro il Monza, ci pensa ancora il giovane Montiel a spingere avanti la Fiorentina in Coppa Italia. Lo spagnolo classe 2000 entra al 110' a Udine e due minuti più tardi insacca con il suo mancino sbloccando una partita fino ad allora noiosa.

 

Prandelli, dopo la figuraccia contro il Benevento al suo esordio-bis sulla panchina viola, chiedeva una reazione d'orgoglio ai suoi giocatori. E in effetti la Fiorentina, quanto a determinazione, dice la sua. Non tanto però sul piano della qualità di gioco, visto che davanti i viola creano poco e anzi, l'unica vera occasione avuta dal giovane Vlahovic viene sprecata malamente con un tiro altissimo.

 

Poco fa anche l'Udinese dall'altra parte, tanto che i portieri Terracciano e Musso vivono la partita da spettatori non paganti. Si arriva così ai supplementari, a quella sponda di Cutrone per Montiel che regala il gol qualificazione alla Fiorentina. I viola troveranno agli Ottavi di finale l'Inter, a metà gennaio. Milenkovic, capitano viola a fine partita dopo la sostituzione di Pezzella, dedica la vittoria al presidente Commisso, che oggi festeggia 71 anni.

 

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.