Babbo Running, torna la corsa per sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici

La corsa dei Babbi Natale a Firenze

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 25 novembre 2020 12:24

Babbi Natale di corsa per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici. Un’edizione straordinaria per il 10° anno della Babbo Running: sabato 19 e domenica 20 dicembre 2020 "cammina o corri ovunque tu sia con il vestito da Babbo Natale e sostieni la ricerca di Fondazione Umberto Veronesi", scrivono gli organizzatori.

 

Quest’anno Babbo Running si svolgerà sabato 19 e domenica 20 dicembre, contemporaneamente in tutta Italia.

 

Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per sostenere Gold for kids, l’impegno di Fondazione Umberto Veronesi contro i tumori pediatrici.

 

"Non ci sarà nessun limite territoriale, in quanto potrai camminare o correre dove e con chi vorrai, nel rispetto delle normative anti Covid. Il percorso e la distanza quest’anno potrai deciderli tu: al mare, in montagna, in città, in casa, sul tapis roulant oppure ovunque tu sia. L’importante è camminare o correre per sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici", scrivono dalla Babbo Running.

 

"Parteciperai in autonomia, ma non sarai solo, perché grazie al tuo Babbo kit potrai condividere la tua Babbo Running sui social con l’hashtag #babborunningforkids e taggando Babbo Running".

 

Il contributo d'iscrizione è di 12 euro + 7,50 euro per le spese di spedizione per avere il completo da Babbo Natale, il cappelino da Santa Claus e la bag con gadget, mentre 8 + 7,50 euro per cappellino e bag con gadget. Tutte le info su babborunning.it.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.