Firenze, serie di lavori in via Vittorio Emanuele II: divieti e chiusure

Lavori in via Vittorio Emanuele II

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 14 novembre 2020 18:50

Lavori per i ripristini dei chiusini su via Vittorio Emanuele II al via la prossima settimana a Firenze.

 

I lavori saranno effettuati in orario notturno a fasi. Si inizia nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 novembre (orario 22.30-6 di martedì) con il divieto di transito nel tratto via Alderotti-via Celso (corsia fino al semaforo in direzione di via Tavanti/via Vittorio Emanuele II). Chiusa anche via Alderotti dal numero civico 4 a via Vittorio Emanuele II (solo sulla corsia di sinistra diretta in via Celso). Così riferisce il Comune di Firenze.

 

A seguire sono in programma interventi sui chiusini all’altezza dell’intersezione con via Mazzoni. Si tratta di un intervento in fasi in programma il 17 e il 18 novembre in orario 1-4.

 

La prima fase prevede la chiusura del tratto da via Alderotti a via Mazzoni. Divieto di transito anche in via Alderotti (dal numero civico 3 a via Vittorio Emanuele II nella corsia di destra dei veicoli diretti in piazza Dalmazia). Nella fase successiva sarà chiusa via Vittorio Emanuele nel tratto via Mazzoni-via Bini. Divieti di transito anche sulle direttrici composte da via Pisacane (da via del Palazzo Bruciato a via Mazzoni)-via Tabarrini (da via Pisacane a fine strada), da via Pisacane (tra via Corridoni e via Mazzoni)-via Mazzoni (da via Pisacane a via Vittorio Emanuele)-via Vittorio Emanuele (da via Bini a via Alderotti)-via del Palazzo Bruciato (incrocio con via Pisacane)-via Alderotti (dal numero civico 3 all’intersezione con via Vittorio Emanuele nella corsia sulla destra per i veicoli diretti in piazza Dalmazia).

 

Gli interventi proseguono anche nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 novembre nel tratto compreso fra via Alderotti e via Bini. In orario 22.30-6 questo tratto sarà chiuso come pure via Alderotti (dal numero civico 3 a via Vittorio Emanuele nella corsia di destra per i veicoli diretti in piazza Dalmazia). Divieti di transito anche sulla direttrice composta da via Pisacane (tra via del Palazzo Bruciato e via Mazzoni)-via Tabarrini (tra via Pisacane e fine strada)-via Pisacane (tra via Corridoni e via Mazzoni)-via Mazzoni (tra via Pisacane e via Vittorio Emanuele).

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.