Vis Art

Carlo Conti positivo al Covid: 'Una brutta bestia'. Il dolce messaggio della famiglia

'Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!)'

1 Visualizzazioni

martedì 03 novembre 2020 11:57

"Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia". Così Carlo Conti, presentatore e autore fiorentino, aggiorna sui social a proposito del suo stato di salute.

 

Carlo Conti è positivo al Coronavirus da circa una settimana. Se in un primo momento aveva dichiarato di essere praticamente asintomatico, l'ultimo aggiornamento su Instagram lascia invece intendere un arrivo della sintomatologia Covid. In allegato, però, il conduttore fiorentino ha anche postato un dolce messaggio della famiglia: "Ti amiamo babbo!", firmato dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca. "Tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente", ha commentato Conti.

 

Venerdì scorso, 30 ottobre, Carlo Conti non era in studio per la 7° puntata del suo 'Tale e Quale Show'. Ad aprire la serata era stato l'amico e giurato Giorgio Panariello, mentre Conti era collegato da casa. "Sono asintomatico, ho solo una leggerissima tosse. Ma sto bene", aveva detto Carlo Conti. "Bisogna però stare attentissimi: nonostante le mille attenzioni, ho preso il Covid. Ma non voglio fare il supereroe o il fenomeno che trasmette da casa, ma porre l'attenzione sui tanti asintomatici che possono andare in giro senza sapere di avere il virus. Anch'io, non sapendolo, avrei potuto venire oggi in studio e contagiare qualcuno".

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.