Firenze, cantieri sulla rete idrica: in programma chiusura di una strada e restringimenti di carreggiata
I cantieri che prendono il via oggi, 26 ottobre
lunedì 26 ottobre 2020 11:20
Nuovi cantieri si aprono oggi, 26 ottobre, sulla rete idrica di Firenze che potrebbero avere effetti sul traffico locale.
Ecco i lavori resi noti da Publiacqua.
In via del Ponte a Greve (altezza civico 8), rifacimento allaccio fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 27 ottobre mentre in Piazza Santa Caterina d’Alessandria (altezza civico 2) è previsto un rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 27 ottobre.
Lavori anche in via Fra’ Paolo Sarpi (altezza civico 21r) per rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 27 ottobre. Su Lungarno della Zecca Vecchia (intervento in Piazza Piave), lavoro su perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 27 ottobre.
In via del Palasaccio (altezza civico 16) è in programma il rifacimento allaccio con chiusura strada fino al 30 ottobre mentre su via del Leone (altezza civico 18), per rifacimento allaccio, è prevista la chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 4 novembre. Su via Quintino Sella (altezza civico 100), lavoro con autospurgo con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 26 ottobre.
Immagine di repertorio