Firenze, torna l'operazione 'rastrelliere pulite' nel Quartiere 5

Sarà necessario rimuovere le biciclette dalle rastrelliere interessate

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 24 ottobre 2020 19:25

Martedì 27 ottobre è in programma il secondo appuntamento dell’operazione “rastrelliere pulite” al Quartiere 5 di Firenze.

 

Si tratta degli interventi di pulizia e piccola manutenzione delle rastrelliere cittadine interesseranno i dispositivi nel Quartiere 5. Le operazioni, organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di Avr e di Alia.

 

Saranno interessate le rastrelliere di via Novoli altezza numero civico 71/r e 85/p e angolo via Tagliaferri, piazza dell’Elba, via Caduti di Cefalonia 86, via Sgambati 32, via del Canale angolo via San Biagio a Petriolo, via Lombardia angolo via della Sala, via Lazio fronte supermercato Coop. Il comune ricorda di spostare le biciclette: gli avvisi saranno collocati sul posto in anticipo.

 

Il comune ricorda anche che in caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 43 euro. A novembre le operazioni interesseranno il Quartiere 4.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.