Vis Art

Meteo Toscana, fine settimana tra nuvole e pioggia

Perturbazione sull'Italia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 24 ottobre 2020 10:58

Fine settimana con poco sole a causa di una perturbazione che tende a interessare l'Italia. Secondo le previsioni del consorzio Lamma, la giornata di oggi, sabato 24 ottobre, si presenta instabile, con piogge e rovesci più frequenti nella prima parte della giornata. Variabile domenica con residui rovesci nelle prime ore della mattina sulle zone meridionali.

 

Nel dettaglio, sabato molto nuvoloso precipitazioni a carattere sparso e intermittente, anche temporalesche, più probabili e frequenti sulle zone occidentali e su quelle centro meridionali nel corso delle ore centrali. Graduale miglioramento in serata. Temperature: massime in lieve diminuzione.

 

Domenica nuvolosità variabile, con addensamenti anche consistenti al mattino associati a piovaschi sparsi sulle zone occidentali; dal pomeriggio schiarite inizialmente sulla costa successivamente anche sulle zone interne centro meridionali. In serata nuovo aumento delle nubi sul nord ovest con possibili precipitazioni Temperature: in calo le minime, stazionarie le massime.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.