Vis Art

Meteo Toscana, fine settimana instabile. Domenica di pioggia e calo termico

Previsto un sensibile calo termico dalla sera di domenica

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 10 ottobre 2020 11:00

Fine settimana di tempo instabile sulla Toscana, soprattutto nella giornata di domenica. Secondo le previsioni del consorzio Lamma, prevista nuvolosità irregolare con rovesci e temporali sparsi, più frequenti su nord-ovest e sulle province di Siena, Firenze e Arezzo. Previsto un sensibile calo termico dalla sera di domenica, quando si potrebbero imbiancare le cime appenniniche.

 

Nel dettaglio, sabato, nuvoloso per nubi basse sulle zone centro settentrionali con isolate e brevi precipitazioni. Altrove poco o parzialmente nuvoloso. Dal pomeriggio nubi in aumento con piogge sparse e isolati rovesci sulle zone settentrionali. Possibili isolati temporali dalla tarda serata sulle province di Massa-Carrara, Lucca e, con minore probabilità, sull'Argentario. Temperature: massime in lieve diminuzione.

 

Domenica molto nuvoloso o coperto con piogge sparse e possibilità di rovesci e temporali. Sul finire della giornata possibili deboli nevicate sulle cime dell'Appennino settentrionale (fino a 1500 metri sull'Appennino delle province di Massa-Carrara e Lucca). Temperature: minime in lieve aumento, massime in calo (in particolare in Appennino). Calo termico più sensibile in serata.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.