Meteo Toscana, temporaneo miglioramento: le previsioni

Temperature di nuovo in aumento

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 28 settembre 2020 15:44

Dopo le piogge e le temperature in discesa del fine settimana, oggi e domani, secondo le previsioni del Consorzio Lamma, in Toscana è atteso un temporaneo miglioramento con temperature attese in graduale risalita. 

 

Oggi, lunedì, variabilità con nubi a tratti intense, in particolare sulle zone centro meridionali dove saranno possibili rovesci sparsi e locali temporali, più probabili in prossimità della costa. Miglioramento in serata con cessazione dei fenomeni. Temperature: massime in lieve aumento, ma ancora inferiori alla media stagionale.

 

Martedì parzialmente nuvoloso in mattinata per addensamenti di tipo basso e foschie o nebbie nei fondovalle dell'interno. Poco nuvoloso o velato dal pomeriggio sul centro sud, parzialmente nuvoloso o nuvoloso sulle zone settentrionali. Temperature: in aumento, in particolare le massime con valori che si riporteranno sopra ai 20 gradi in pianura.

 

Mercoledì parzialmente nuvoloso per addensamenti di tipo basso. Possibilità di foschie e nebbie mattutine. Temperature: minime in aumento, massime stazionarie o in localo lieve aumento (valori in media o ancora leggermente inferiori).

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.