Vis Art

Firenze, torna ‘Svuota la cantina’ nel Q4

L'evento nel rispetto delle regole anti-Covid

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 28 settembre 2020 13:00

Dopo la sospensione dell’evento dovuto al Covid-19 il Consiglio del Quartiere 4 di Firenze ripropone “Svuota la cantina”.

 

Domenica 4 ottobre, dalle ore 9 alle 18, nel viale dei Bambini si terrà l’evento che ha come obiettivo quello del riciclo e del non sprecare ciò che può essere ancora riutilizzato. Il tutto si terrà nel rispetto delle regole anti-Covid sul distanziamento e l’obbligo dei dispositivi di sicurezza individuale.

 

Per questa edizione per formare la graduatoria dei partecipanti, verranno riutilizzate le stesse domande del bando per i cittadini espositori precedentemente pubblicato e concluso.

 

A causa dell'emergenza Covid 19, per evitare assembramenti e per consentire la verifica dei partecipanti, saranno predisposti 3 punti di ritrovo per l'identificazione degli assegnatari, per l'assegnazione delle postazioni e lo scarico degli oggetti. Gli assegnatari, prima dell'allestimento del proprio spazio, dovranno presentarsi nelle zone di seguito indicate secondo il seguente ordine: posizione di graduatoria dal numero 1 al numero 50 compreso nell’area pedonale di Piazza Tigli; dal numero 51 al numero 80 compreso in Via dei Melograni; dal numero 81 al numero 120 compreso Via dei Rododendri.
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.