Prato, spaccia sotto le telecamere cittadine: denunciato

Denunciato un uomo

Galleria immagini

500 Visualizzazioni

lunedì 24 agosto 2020 10:37

Spacciava sotto le telecamere di videosorveglianza cittadine di Prato. È stato così denunciato un uomo.

 

È successo nel pomeriggio di venerdì 21 agosto, quando le volanti della polizia sono arrivate in piazza Università in quanto gli operatori della Questura avevano osservato dalle telecamere di videosorveglianza cittadina un uomo che si era incontrato in maniera sospetta con altre persone, verosimilmente per cedere loro sostanze stupefacenti.

 

Sul posto gli agenti hanno rintracciato ed identificato l'uomo, un 33enne algerino irregolare, senza fissa dimora, annoverante diversi precedenti specifici di polizia ed attualmente sottoposto alla sola misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, riferisce la Questura.

 

La verifica del luogo del controllo ha permesso di rinvenire 5 dosi di cocaina, pari a complessivi 2,10 grammi, nascoste dall'uomo all’interno di una staffa metallica di uno degli arredi urbani della piazza, che sono state sequestrate unitamente ai 530 euro nella disponibilità del 33enne, questi verosimile provento di attività illecita.

 

Condotto in Questura, l'uomo è stato pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.