Prato, arrestata una donna con 160 grammi di eroina

Arrestata corriere di droga

Galleria immagini

777 Visualizzazioni

mercoledì 19 agosto 2020 18:55

E' stata arrestata a Prato una donna per detenzione ai fini di spaccio di droga.

 

La 24enne nigeriana, incensurata, residente in provincia di Firenze e titolare di un permesso di soggiorno rilasciato per motivi di protezione internazionale, è stata trovata in possesso di 15 involucri nascosti nei pantaloni, contenenti complessivamente 163 grammi  di eroina, riferisce la Questura pratese.

 

L’operazione si colloca nell’ambito dei servizi di intensificazione del controllo del territorio pianificati in questo mese di agosto da parte della Squadra Volante e della Squadra Mobile, rivolti in particolare verso le zone urbane più sensibili sotto l’aspetto del deficit di sicurezza percepita, nelle quali rientra quella in cui è compresa la Stazione Centrale di Prato.

 

La donna è stata fermata da un equipaggio della Squadra Mobile alla Stazione Centrale di Prato, dove era appena scesa da un treno proveniente dalla tratta ferroviaria appenninica. Al momento del controllo di polizia la donna ha provato, senza riuscirci, a disfarsi degli involucri di cui era in possesso, venendo scorta dagli operatori della Squadra Mobile, continua la Questura.

 

La 24enne è stata quindi tratta in arresto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuta presso le camere di sicurezza della Questura di Prato, in attesa del rito direttissimo.

 

(foto della Questura)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.