Nuovo anno educativo, l’8 settembre ripartono i nidi d’infanzia comunali a Lastra

Le strutture riapriranno in rispetto delle linee guida anti-Covid nazionali e regionali

Galleria immagini

557 Visualizzazioni

martedì 18 agosto 2020 18:33

Riprenderanno a settembre le attività e i servizi dei nidi d’infanzia del Comune di Lastra a Signa: Skolè, Carcheri, Lastra a Signa e I Caci. 

 

In particolare, dall’8 settembre faranno ingresso tutti i bambini che già frequentavano gli anni precedenti; mentre dal 14 settembre potranno partire i nuovi inserimenti, come da programma e orari stabiliti con gli educatori, fa sapere il Comune di Lastra.

 

Nei prossimi giorni l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune invierà a tutti i genitori una comunicazione per avere la conferma dell’ammissione proposta in sede di formazione della graduatoria e per convocare una riunione preliminare, che si terrà i primi giorni di settembre, dove saranno spiegati i dettagli e tutte le informazioni per l’accesso al servizio.

 

Le strutture riapriranno in rispetto delle linee guida anti-Covid nazionali e regionali. Durante l’anno educativo sarà effettuata una continua sanificazione degli arredi e dei locali. Gli educatori indosseranno la mascherina mentre per i bambini non sarà obbligatoria.
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.