Firenze, guasto e lavori urgenti in via Pistoiese: lavori al via da lunedì

I lavori andranno avanti nel finesettimana e si concluderanno lunedì

Galleria immagini

1372 Visualizzazioni

venerdì 14 agosto 2020 17:29

Un intervento urgente di e-distribuzione per un guasto nella linea di media tensione intorno alle 13 di oggi, venerdì 14 agosto, a Firenze, in via Pistoiese, ha reso necessario istituire un senso unico alternato.

 

Il cantiere insiste nella corsia in uscita città con una interruzione del transito poco prima di via dell’Osteria e il senso unico alternato è in vigore nel tratto via Cocco-via Goluvobich. Il senso unico sarà regolato da movieri durante l’orario di lavoro e con semaforo nella altre ore. Previsto inoltre il cambio di senso in via di Cocco.

 

Per ragioni tecniche emerse nel corso di ulteriori sopralluoghi i lavori di riparazione del guasto alla rete di e-distribuzione inizieranno lunedì. Prima interverrà Silfi per la modifica degli impianti semaforici, a seguire e-distribuzione per la riparazione del guasto alla linea delle media tensione. 

 

Attenzione ai rallentamenti e alle possibili code anche se limitate visto il modesto traffico di questi giorni, avverte il comune. Come la viabilità alternativa utilizzare via Pratese. 

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.