Vis Art

Salvini in Toscana, l'appello del sindaco di Empoli ai cittadini: 'La nostra è una città democratica'

'So che la maggioranza degli empolesi non condivide la sua ideologia, ma state tranquilli'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 05 agosto 2020 15:23

Arriverà in Toscana nei prossimi giorni Matteo Salvini, leader della Lega, che si fermerà in varie città per parlare con i cittadini verso le elezioni regionali di fine settembre.

 

Venerdì 7 agosto sarà a Pontedera, Chianciano Terme, Siena, San Casciano e Firenze, sabato 8 agosto a Empoli, Pisa, Castiglioncello e San Vincenzo.

 

Su Facebook, il sindaco di Empoli, Brenda Barnini, lancia un appello ai suoi concittadini: "Adesso è ufficiale. Matteo Salvini sarà a Empoli sabato mattina e voglio fare un appello ai miei concittadini soprattutto alla maggioranza degli empolesi che so bene non condividere la sua ideologia politica. La nostra è una città democratica capace di confrontarsi con tutti e su tutto pur mantenendo fermi i propri valori e le proprie idee. Per questo non vorrei in nessun modo che qualche manifestazione contraria alla sua presenza gli regalasse inutilmente visibilità e l'occasione per fare uno dei suoi post seriali da vittima".

 

"Quindi mi raccomando tutti tranquilli, accogliamo anche Salvini mangerà magari un bel bombolone del Gaggioli farà un selfie al gazebo e passerà oltre. Noi invece per fortuna rimarremo qui e continueremo ad occuparci dei problemi e delle opportunità della nostra città e della nostra Regione".

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.