Blue Air anticipa la riapertura dei voli di linea, al via il volo da Firenze a Bucarest
Collegamento diretto da Firenze a Bucarest operativo dal 17 giugno
giovedì 04 giugno 2020 09:16
Blue Air anticipa la riapertura graduale dei voli di linea a partire dal 15 giugno 2020, a seguito di un programma in linea con le normative sulla mobilità attuate a livello europeo. Tale decisione è motivata dalla forte richiesta registrata da parte dei passeggeri e agenti di viaggio sul sito della compagnia.
Sul sito della compagnia sono già disponibili i biglietti per il collegamento diretto da Firenze a Bucarest operativo dal 17 giugno con 3 frequenze settimanali: lunedì, mercoledì e domenica. Nel mese di Giugno queste le date di operatività confermate per i voli Bucarest-Firenze:17, 21, 22, 24, 28, 29 giugno.
“L’annuncio della ripartenza del collegamento tra Firenze e Bucarest operato da Blue Air ci riempie di soddisfazione” – dichiara Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti – “Un nuovo passo si aggiunge al percorso di riavvio del traffico aereo nella nostra Regione e in tutta Italia. Ringraziamo quindi Blue Air e proseguiamo con fiducia su questa strada, convinti che il nostro territorio saprà cogliere le sfide dell’uscita dal terribile periodo che abbiamo attraversato”.