Vis Art

Firenze, lavori di ripristino dell’asfalto lungo la sede tranviaria

In via di Novoli, via Paganini e piazza Leopoldo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 18 luglio 2020 15:45

Sono in programma da lunedì 20 luglio, in orario notturno, alcuni lavori di ripristino dell’asfaltatura di tratti di carreggiata adiacente o in corrispondenza della sede tranviaria a Firenze, in via di Novolivia Paganini e piazza Leopoldo.

 

Inizio lunedì e martedì in via di Novoli. Prima all’altezza di via Torre degli Agli con la chiusura per fasi della porzione di sede stradale adiacente ai binari, prima in uscita città (itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Torre degli Agli e diretti in via Baracchini da via di Novoli-via Orazio Vecchi-via Baracca-via Baracchini) e a seguire in ingresso città (itinerario alternativo da via di Novoli (semicarreggiata lato via Baracchini in direzione via Baracchini)-via Baracchini-via Baracca-via Paganini-via di Novoli. Il secondo intervento interesserà il tratto all’altezza con viale della Toscana: previsti restringimenti.

 

A seguire sono in programma (martedì-mercoledì) i lavori in via Paganini con con la chiusura del tratto in corrispondenza della sede tranviaria all’altezza di via Novoli. Nelle notti successive (22 e 23 luglio) l’intervento interesserà piazza Leopoldo con chiusura del tratto all’intersezione con via Gianni.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.