Firenze, ladri di appartamento sorpresi nella zona di Brozzi: arrestati

In manette due uomini

Galleria immagini

2890 Visualizzazioni

venerdì 26 giugno 2020 14:34

Ladri d’appartamento sorpresi all’opera nella zona di Brozzi a Firenze.

 

Due cittadini albanesi di 31 e 34 anni, riferisce la polizia, sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto in appartamento.

 

A dare l’allarme, intorno alle ore 2, è stato un residente svegliato nella notte da rumori che provenivano dalla strada.

 

Due uomini, secondo le informazioni fornite dalla polizia, stavano forzando con degli attrezzi la persiana in legno di una abitazione di via Corte dei Manetti, mentre una terza persona teneva d’occhio la strada a distanza. Le volanti sono intervenute raggiungendo la strada segnalata e sorprendendo i ladri mentre stavano ancora forzando la finestra.

 

Alla vista delle pattuglie due sono scappati a bordo di biciclette mentre il terzo si è invece allontanato verso la direzione opposta. Inseguiti dagli agenti, i primi due hanno abbandonato le biciclette proseguendo la loro fuga a piedi. Uno avrebbe poi rallentato, tentando di nascondersi dietro ad un’auto parcheggiata ma è stato sorpreso dagli agenti. Il complice è riuscito invece a far perdere le proprie tracce, mentre il terzo uomo, scappato in direzione opposta, è stato fermato e arrestato da un’altra volante.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.