Al via i prelievi solo su prenotazione, da oggi in sei presidi del fiorentino

Settimanalmente sono prenotabili 1168 prelievi

Galleria immagini

1708 Visualizzazioni

lunedì 25 maggio 2020 11:30

Dalla mattina di oggi, lunedì 25 maggio, l’accesso per i prelievi ematici nei presidi di Sesto Fiorentino, Scandicci, Campi Bisenzio, Calenzano, Lastra a Signa, e Fiesole/Camerata sarà solo su prenotazione Cup, telefonando al numero unico 055545454 tasto 2 (clicca qui per orari e giorni).

 

La riorganizzazione dei punti prelievo nei presidi della zona fiorentina nord ovest, fa sapere l'Ausl Toscana Centro, attua le indicazioni di programmazione e distanziamento delle attività per Covid 19 come previsto dalle indicazioni regionali.

 

Settimanalmente nei presidi aziendali della zona distretto fiorentina nord ovest sono prenotabili 1168 prelievi.

 

Oltre a quella telefonica del Cup, per i presidi territoriali della zona distretto fiorentino nord ovest rimangono valide le altre modalità di prenotazione, in particolare quelle dei punti Cup presenti nelle farmacie. Per visionare le sedi delle farmacie dove il servizio è attivo, basta seguire il percorso sul sito web Home/Banner Informazioni e Aggiornamenti/Accesso ai Servizi Ospedalieri e Territoriali/Prenotare visite ed esami/zona fiorentina nord ovest oppure cliccare qui per l’elenco delle farmacie.

 

A Firenze, nei presidi di Morgagni, Piagge, Santa Rosa e D’annunzio la nuova modalità di accesso, non più diretto ma tramite prenotazione telefonica, è già partita nelle scorse settimane.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.