Ponte a Niccheri e Palagi, novità sui parcheggi degli ospedali

Novità sui parcheggi

Galleria immagini

1186 Visualizzazioni

venerdì 08 maggio 2020 10:55

Novità sui parcheggi a Ponte a Niccheri e al Palagi. L’amministrazione comunale di Bagno a Ripoli ha prorogato la chiusura del parcheggio a pagamento dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri. Il parcheggio sarà quindi a ingresso libero per gli utenti, con sbarre alzate, fino a mercoledì 20 maggio 2020 compreso (prorogando le misure già in vigore dall’inizio dell’emergenza Covid-19).

 

La scelta della giunta comunale è motivata dalla volontà di venire incontro agli utenti che in questo periodo di emergenza avranno l’inderogabile necessità di recarsi all’ospedale di Ponte a Niccheri. Allo stesso modo, è stata autorizzata la sosta libera presso il parcheggio di Piazza Umberto I° di Grassina, sempre fino al 20 maggio 2020 compreso. Il servizio a pagamento presso entrambi i parcheggi riprenderà giovedì 21 maggio, salvo diverse comunicazioni da parte del Comune.
 

Tornano invece utilizzabili i parcheggi del Padiglione Giovannozzi e di Villa Margherita dell'ospedale Palagi. Le due aree antistanti gli edifici adibite a parcheggio possono essere nuovamente utilizzate dopo il rifacimento delle scorse settimane che aveva reso interdetti gli spazi.

 

Contestualmente alla riapertura dei parcheggi sono iniziati i lavori di asfaltatura della parte centrale del parcheggio principale dell’ospedale Palagi che è temporaneamente chiuso alla sosta delle auto. Con orario 7.30-13.00 ha riaperto anche il check point di Villa Margherita che era stato chiuso durante i lavori.
 

(foto della ASL)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.