Vis Art

Firenze, sorpreso alla fermata della tramvia con in tasca oltre un etto di droga: arrestato

In manette un 20enne

1 Visualizzazioni

giovedì 02 aprile 2020 12:34

Sorpreso alla fermata della tramvia con in tasca oltre un etto di droga e una bilancina di precisione.

 

L'episodio, riferisce la Questura di Firenze, è avvenuto prima della mezzanotte di ieri, 1 aprile.  La polizia ha arrestato un fiorentino di 20 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Il giovane è stato fermato durante un controllo degli agenti alla fermata della tramvia in via Stefano Bonsignori, zona Novoli. Dalle tasche del giubbotto del 20enne sono stati trovati 25 grammi di marijuana, 79 di hashish e un bilancino di precisione. Il 20enne, che alla vista della pattuglia si era anche disfatto di un coltello da cucina gettandolo a terra, è stato arrestato.

 

Scattata nei suoi confronti anche la sanzione per la violazione delle prescrizioni per il contenimento della diffusione del Covid-19

 

Sanzione anche per un 41enne originario della Costa D’Avorio sorpreso dagli agenti  in via della Scala con addosso 23 grammi di hashish. Il cittadino straniero è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.