Donate 3mila mascherine al Comune di Sesto, distribuite nei luoghi di lavoro

Le donazioni in denaro saranno destinate alle attività di Protezione Civile

Galleria immagini

617 Visualizzazioni

mercoledì 25 marzo 2020 17:44

In un momento di difficoltà generale, al Comune di Sesto Fiorentino arrivano aiuti per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Diverse persone e aziende, in queste ore, hanno manifestato vicinanza alla comunità sestese con donazioni economiche o di materiali di prima necessità.

 

“Ieri abbiamo ricevuto 3.000 mascherine con una donazione dell'azienda Loris of Florence, che ringraziamo a nome di tutta la nostra comunità – ha scritto il sindaco Lorenzo Falchi, sulla sua pagina Facebook - Abbiamo deciso di distribuirle sui luoghi di lavoro tramite i sindacati e le associazioni di categoria del commercio e dell'artigianato. Sicuramente non basteranno per colmare tutte le necessità, ma proviamo a dare un aiuto concreto e anche un messaggio di vicinanza ai tanti che ancora sono al lavoro, a quelli che garantiscono il funzionamento delle filiere e dei servizi ancora attivi e aperti al pubblico, sempre in prima linea e non sempre purtroppo con la disponibilità dei dispositivi di sicurezza”.

 

Il Comune di Sesto fa sapere, inoltre, che aiuti sono arrivati anche dal Tennis Club La Limonaia e da un’azienda del territorio, che ha preferito restare anonima, la quale avrebbe donato all’ente una cifra molto consistente.

 

Tutte le donazioni in denaro che riceverà il Comune sestese, rende noto l’Amministrazione su Facebook, saranno destinate alle attività di Protezione Civile.
 

 

Foto tratta dalla pagina Facebook di Lorenzo Falchi

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.