Meteo Toscana, fine settimana tra sole e nuvole: le previsioni

Temperature ancora superiori alla norma

Galleria immagini

545 Visualizzazioni

sabato 22 febbraio 2020 09:54

Il meteo del fine settimana? Oggi, sabato, sole prevalente, mentre domenica nubi basse sulle province centro-settentrionali, secondo le previsioni del consorzio Lamma. Per quanto riguarda le temperature, saranno ancora superiori alla norma. Nessuna variazione significativa è attesa fino a martedì.

 

Nel dettaglio, sabato cielo in prevalenza sereno. In serata velature in transito e locali annuvolamenti di tipo basso sulla costa. Temperature: massime stazionarie o in lieve aumento, su valori al di sopra delle medie del periodo.

 

Domenica, cielo nuvoloso per nubi basse, più consistenti sul centro-nord della regione. Poco nuvoloso o velato in montagna. Ampie schiarite dal pomeriggio sulle province meridionali. Temperature: minime in lieve aumento, massime in contenuto calo sulle province centro-settentrionali.

 

Lunedì la settimana inizierà con nubi basse, a tratti compatte, sulle province settentrionali, ma senza precipitazioni. Sole prevalente in Appennino e sulle restanti zone della regione. Tendenza a temporaneo rasserenamento nel pomeriggio. Temperature: in ulteriore aumento, su valori ben al di sopra delle medie del periodo.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.